PcBrain

Torna Indietro   PcBrain > News & Articoli > News

News Commenti alle news pubblicate inerenti al mondo dell'informatica e tecnologia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-04-2012, 18:33   #1
slammer95
Super Moderatore
 
L'avatar di slammer95
 
Data Registrazione: Apr 2010
Località: Sanremo
Messaggi: 4.025
Invia un messaggio via MSN a slammer95
Predefinito [NEWS] SAPPHIRE pronta per il lancio della scheda madre Z77

SAPPHIRE Technology lancia la sua nuova scheda madre che supporta l'ultima famiglia di CPU di Intel i7/i5/i3 con socket LGA1155, la Pure Platinum Z77/K. La scheda implementa tutte le funzioni del chipset, tra cui PCI-Express 3.0 Gen3 multiplo, USB 3.0 e SATA 6G. Sono presenti quattro socket di memoria a doppio canale, che supportano, una volta disponibili, fino a 32GB di memoria DDR3. La scheda dispone di quattro porte SATA2 3Gb/s e di due porte SATA3 6Gb/s opportunamente montate con connettori ad angolo retto sul bordo della scheda, che supportano le funzionalità AHCI e RAID. La connettività avanzata è assicurata da una Gigabit LAN Realtek e da una Killer E2200 opzionale. Sulla scheda sono inoltre presenti quattro porte USB 3.0 (due sul retro e due su frontalino di alta qualità), dieci porte USB 2.0 (di cui 4 sul pannello posteriore), uscite ottiche SPDIF e audio HD 7.1 e video DVI, HDMI e VGA.
L'ampio supporto di espansione è assicurato da quattro slot PCI-Express Gen 3.0 X16 che consentono l'uso di fino a quattro schede da utilizzare in CrossFireX. La scheda dispone inoltre di due slot PCI-Express X1. Un connettore standard Molex a 4 pin presente sul bordo della scheda può essere utilizzato per fornire maggiore potenza se sono utilizzate più schede.
Molte caratteristiche user friendly sono state incorporate nella SAPPHIRE Pure Platinum Z77/K, come il display digitale di debug e un pulsante di reset per il BIOS, oltre che i pulsanti di avvio e di reset sistema. La funzionalità Dual BIOS facilita la sperimentazione e gli aggiornamenti. Questa scheda presenta il nuovo SAPPHIRE QBIOS, un BIOS UEFI facile da usare con numerose funzioni di overclocking, e include l'S_BIOS che consente all'utente di aggiornare e salvare direttamente dallo stesso BIOS, senza necessità di collegamento da disco esterno. Per gli utenti appassionati sono predisposti sul bordo della scheda i pad di controllo tensione per i voltaggi critici sia sulla CPU che sui circuiti di memoria.
SAPPHIRE Pure Platinum Z77/K offre una elevata qualità di costruzione. Dispone di un PCB nero multilayer e utilizza connettori di qualità elevata placcati oro per le USB 3.0 e LAN. Incorpora inoltre molte delle caratteristiche di fascia alta associate al marchio SAPPHIRE, come l'uso di affidabili condensatori solidi. La circuiteria di regolazione tensione multifase PWM per entrambi i moduli CPU e memoria incorpora le induttanze SAPPHIRE Diamond Black con i sistemi di raffreddamento già presenti nelle proprie schede grafiche di fascia alta. I tool di monitoraggio hardware e il software proprietario di SAPPHIRE Mainboard TriXX consentono agli utenti monitorare e regolare un'ampia gamma di parametri di sistema, ottimizzando le prestazioni della CPU.

__________________

------------------------->FLICKR<-------------------------


Citazione:
Originariamente inviato da Cesare
Quoque tu, Brute! Fili Mignottae! [cit.]
slammer95 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

I Tags
della, lancio, madre, news, pronta, sapphire, scheda, z77

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09.


© Copyright 2012 PcBrain
Tutti i contenuti presenti su questo sito sono protetti da copyright. La riproduzione parziale o completa dei contenuti senza il consenso esplicito degli amministratori è vietata
Responsabili: Cannavale Alessio Vincenzo - Scalabrin Andrea

Template Provided by Tech Forums
Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.