PcBrain

Torna Indietro   PcBrain > News & Articoli > News

News Commenti alle news pubblicate inerenti al mondo dell'informatica e tecnologia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-04-2012, 17:49   #1
orso232
Super Moderatore
 
L'avatar di orso232
 
Data Registrazione: Apr 2009
Località: Sanremo - IM
Messaggi: 5.093
Invia un messaggio via MSN a orso232
Predefinito [NEWS] WD® VELOCIRAPTOR® : 1TB DI CAPACITÀ E PRESTAZIONI AL TOP IN 2.5"

Western Digital® (NYSE: WDC) ha avviato la distribuzione del nuovo WD VelociRaptor® da 1 TB, ultimo arrivato nella pluripremiata famiglia di hard disk, dotato della capacità più elevata per un hard disk da 10.000 RPM disponibile oggi sul mercato. Progettato per PC e Mac ® ad alte prestazioni, il WD VelociRaptor è l’hard disk ideale per appassionati e professionisti della creatività. Oltre alla capacità da 1TB, il WD VelociRaptor sarà disponibile con capacità da 500 GB e 250 GB.
Grazie a una meccanica di classe enterprise che permette di offrire operatività 24x7 sotto carichi di lavoro ad elevate prestazioni, il nuovo WD VelociRaptor da 1 TB si rivolge ai professionisti della creatività che hanno bisogno dei dischi SATA più affidabili e performanti. Spesso infatti, questi utilizzano applicazioni elaborate che gestiscono file dinamici e di grandi dimensioni, quali ad esempio video editing, creazione e gestione di contenuti digitali, che mettono a dura prova i dispositivi storage che utilizzano memoria NAND in scrittura. Le eccezionali performance di lettura e scrittura su tutta la capacità dell’hard disk che caratterizzano il WD VelociRaptor, lo rendono l’ideale per i professionisti e gli appassionati che desiderano ottimizzare i loro strumenti di lavoro, migliorare la produttività, e aumentare al contempo la capacità storage.
Il WD VelociRaptor da 2,5 pollici è dotato di case IcePack™, una cornice di montaggio da 3,5 pollici dotata di dissipatore di calore integrato – una personalizzazione di fabbrica che adatta il disco ai system bay standard da 3,5 pollici e mantiene la potenza e il raffreddamento del disco una volta che questo è installato in un sistema workstation o desktop ad elevate prestazioni.
Prezzo e disponibilità
Gli hard disk WD VelociRaptor sono disponibili presso i distributori, i rivenditori e gli e-tailer autorizzati, con una garanzia limitata di cinque anni. Il prezzo di vendita raccomandato per il VelociRaptor da 1TB (modello #: WD1000DHTZ) è di 279 Euro, per la versione da 500 GB (modello #: WD5000HHTZ) è di 169 Euro, e per la versione da 250 GB (modello #: WD2500HHTZ) è di 129 Euro. Ulteriori informazioni sugli hard disk WD VelociRaptor, inclusi i termini della garanzia limitata, sono disponibili sul sito dell’azienda a questo indirizzo
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=20.


__________________

BENCH: WORK IN PROGRESS
DAILY: ASROCK Z77 - 3770K - G.SKILL 2400 C9 16GB - KINGSTON SSD240GB - ASUS HD7970 - REVOLUTION 1250W

orso232 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.


© Copyright 2012 PcBrain
Tutti i contenuti presenti su questo sito sono protetti da copyright. La riproduzione parziale o completa dei contenuti senza il consenso esplicito degli amministratori è vietata
Responsabili: Cannavale Alessio Vincenzo - Scalabrin Andrea

Template Provided by Tech Forums
Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.