PcBrain

Banner

News

E-mail Stampa PDF

Promozione Cashback su schede madri MSI® e processori Intel® Z97 e X99, fino a 140€ di rimborso

Dal 18 Maggio fino al 26 Giugno 2015, MSI® e Intel® sono liete di offrire un'incredibile promozione relativa alle schede madri MSI® X99 e Z97® acquistate insieme ai processori Intel® Core™ I7 e Core™ I5. Sia che tu voglia potenziare la tua piattaforma da overclock con una nuova MSI® X99A XPOWER AC e la CPU Intel® Core™ i7-5960X Extreme Edition, oppure aggiornare il tuo PC da gaming con la MSI® Z97 GAMING 7 e la CPU Intel® Core™ i5-4690K o godere delle nuove strabilianti performance di USB 3.1 con le schede madri X99A e Z97A, questo è senz'altro il momento giusto!

2014 11 theme cashback intel

La promozione è destinata agli utenti finali in grado di esibire un documento valido di acquisto di processore e scheda madre ed aver acquistato i prodotti nella nazione di residenza. Sono ammesse fino a un massimo di 5 richieste per singolo utente ed esse saranno accettate non prima dei 30 giorni dalla data di acquisto. Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta e per i dettagli sui rimborsi, visitare la pagina cashback.msi.com

E-mail Stampa PDF

Silverstone rilascia l'FTZ01, elegante e compatto

Annunciato al CES 2015, a partire dal 26 maggio sarà finalmente disponibile il nuovo Silverstone FTZ01, case mini-ITX della serie Fortress basato sul design del RVZ01. Come quest'ultimo sarà dotato di un raiser PCIe per consentire l'installazione di schede video lunghe fino a 33 centimetri e il supporto a soluzioni di raffreddamento all-in-one. Data l'estrema compattezza, il supporto agli alimentatori è limitato al formato SFX, del quale la Silverstone stessa vanta un'ampia gamma di modelli.

 ftz01b 34right top

Cosa cambia allora rispetto al modello della serie Raven? La costruzione: il case in questione è realizzato in alluminio, con un design più elegante e sobrio e una qualità costruttiva maggiore. Anch'esso tuttavia può essere orientato sia in verticale che orizzontale, senza intaccarne il raffreddamento o la funzionalità. 
Sarà disponbiile in versione nera e argentata, rispettivamente dal 26 maggio e 10 luglio, ad un prezzo suggerito di 119 euro.

ftz01b 34right 2

Per maggiori informazioni, visitare il sito silverstonetek.com

E-mail Stampa PDF

MSI svela la 990FXA GAMING, la prima scheda madre AMD USB 3.1 GAMING al mondo

MSI porta al debutto la prima scheda madre USB 3.1 GAMING basata su chipset AMD: la 990FXA GAMING. Grazie alle superlative performance USB, fino a 2 volte superiori a USB 3.0, la nuova scheda madre 990FXA GAMING offre fino a due porte USB 3.1, pienamente compatibili con periferiche USB 3.0 e 2.0. Fedele alla tradizione di schede madri GAMING, la nuova MSI AM3+ 990FXA porta in dote quella serie di caratteristiche uniche che rendono le schede GAMING tra le proposte più amate dai videogiocatori: Killer LAN per la miglior esperienza videoludica di sempre, Audio Boost 2 ad opera di Sound Blaster Cinema 2 per una qualità audio mai raggiunta da sistemi integrati e USB Audio Power per massimizzare le performance dei dispositivi USB. La nutrita serie di software a corredo completa un'offerta per il videogiocatore che vuole costruire un sistema ad alte performance basato su CPU AMD.

MSI 990FXA

MSI continua a dimostrare il suo amore per la linea GAMING continuando a produrre ogni scheda madre GAMING con il massimo della cura. A cominciare dal nuovo design dei dissipatori dal puro DNA GAMING passando per l'ampia zona libera attorno alla CPU per l'installazione dei più massicci dissipatori ad aria, il pcb nero opaco e finendo con l'impressionante pannello M-Shield per le porte I/O. 

MSI utilizza componenti di tipo Military Class 4. Military Class 4 è il nuovo standard di riferimento per la qualità delle componenti, che - con questa certificazione - garantiscono l'usabilità della piattaforma anche sotto i carichi di lavoro più estremi. Il cuore del sistema Military Class 4 è il Guard-Pro, una serie di programmi sviluppati per incrementale la stabilità nelle condizioni peggiori che si possano immaginare, per questo si trovano funzioni come ECO Power, protezione delle circuiteria, protezione contro le alte temperature, protezione contro l'umidità e protezioni contro EMI ed ESD. La funzione ECO Power si basa sull'MSI ECO Center che permette di disabilitare fisicamente le funzionalità non utilizzare dalla scheda e ridurre il consumo fino al 29%!

Inoltre la nuova scheda madre 990FXA GAMING è la prima scheda madre AMD con pieno supporto al nuovo standard NVM Express. La scheda madre 990FXA GAMING supporta i dispositivi NVMe come dispositivi di memorizzazione primari per Windows 7 64bit e Windows 8.1 64bit con pieno supporto per il boot. Grazie a MSI e NVMe è possibile avere consumi ridotti, latenze ridotte e velocità di trasferimento da primato.

Per ulteriori informazioni su MSI, visitate il sito www.msi.com.

E-mail Stampa PDF

MSI® presenta 8 nuove schede madri per APU AMD Godavari FM2+

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, è lieta di annunciare il lancio di 8 nuove schede madri FM2/FM2+ per APU AMD Godavari di ultima generazione. Questi nuovi modelli, disponibili in formato ATX, micro-ATX e mini-ITX sono pienamente compatibili con le APU FM2 (Kaveri, Richland, Trinity e serie 5000 e 6000). MSI ha riversato su queste schede tutte le caratteristiche necessarie a renderle la miglior soluzione possibile per il prezzo a cui vengono proposte: LAN, PCI Express 3.0 16x, SATA 6Gb/s, USB 3.0 e supporto a multi display.

Nuove schede madri MSI AMD FM2+/FM2:

A68HM-E33 V2 A88XM-E45 V2
A78M-E35 V2 A88XM-P33 V2
A78M-E45 V2 A88X-G41 PC Mate V2
A88XM-E35 V2 A88XI AC V2

MSIgodavarifm2

Le nuove schede madri MSI A88X, A78 e A68H sono disponibili nei più classici form factor e offrono una grande espandibilità grazie a controller RAID, LAN onboard, PCI Express 3.0 x16, SATA e fino a 10 porte USB. Quando combinate con le più recenti APU come Godavari e Kaveri, con grafica integrata, le nuove schede madri MSI A88X, A78 e A68H permettono di utilizzare la funzione AMD Eyefinity. Queste soluzioni avanzate sono disponibili nonostante il ridotto prezzo di vendita, rendendo queste nuove proposte una delle migliori soluzioni per soluzioni dal grande rapporto qualità/prezzo. 

MSI utilizza componenti Military Class 4, testati e garantiti per la massima resistenza, per permettere al PC di operare sotto le peggiori condizioni d'uso. Tutte le componenti di tipo Military Class 4 passano attraverso rigorosi test, che ne certificano la qualità e la robustezza. Il cuore del sistema Military Class 4 è basato su alcuni elementi essenziali per incrementare la stabilità durante le sessioni d'uso più estreme. La protezione dall'umidità e dalle alte temperature permette di avere stabilità in qualsiasi scenario, mentre la nuova struttura del PCB limita i disturbi elettromagnetici. A completare il quadro, contribuisce la protezione per i corto-circuiti. Le schede madri MSI A68H sono equipaggiate con molte tecnologie esclusive, come il tool OC Genie 4 per l'overclock automatico, il nuovo Click BIOS 4 e il software di controllo Command Center, per il controllo e la gestione del proprio hardware. Gli sforzi di MSI per lo sviluppo di hardware e software hanno portato a livelli di flessibilità e controllo mai raggiunti prima.

Per ulteriori informazioni su MSI, visitate il sito www.msi.com.

E-mail Stampa PDF

The Witcher 3 e Batman: Arkham Knight in regalo con le schede video EVGA

Per un periodo limitato EVGA, seguendo l'iniziativa di nVidia, fornirà copie gratuite di The Witcher 3: Wild Hunt e Batman: Arkham Knight a coloro che acquisteranno una scheda video della serie GTX 900. Chi comprerà una GTX 960 avrà in regalo una copia di The Witcher 3, mentre chi opterà per una GTX 970 o GTX 980 avrà entrambi i giochi in bundle.

EVGA GTX 980 970 Batman Witcher promo header

In tal modo i giocatori potranno godere dell'esperienza completa di questi titoli, che utilizzano tecnologie di NVIDIA GameWorks™ come Hairworks e PhysX™.

Per gli italiani sarà possibile riscattare i codici acquistando una scheda GTX 980/970/960 presso l'unico eshop italiano partecipante, drako.it, oppure direttamente dal negozio online europeo di EVGA, eu.evga.com. L'offerta è valida a partire dal 5 maggio, ma non si hanno date certe riguardanti il termine; i codici Steam saranno considerati come preordini, quindi The Witcher 3 e Batman potranno essere scaricati prima della loro release ufficiale, in modo da poter giocare al loro day one, rispettivamente il 19 maggio e il 23 giugno.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina relativa alla promozione su eu.evga.com

E-mail Stampa PDF

EVGA offre un backplate gratuito in bundle con le GTX 970 ACX

 In occasione della primavera EVGA ha deciso di offrire un backplate gratuito a tutti coloro che compreranno una scheda video NVIDIA GTX 970 ACX 2.0 (04G-P4-2974-KR) e 970 SSC 2.0+ (04G-P4-3975-KR) da una determinata lista di rivenditori. Gli eshop europei che aderiscono all'offerta sono Alternate e Caseking (Germania), Inet (Svezia), Komputrnik (Polonia), Scan e Novatech (Regno Unito): purtroppo non figurano rivenditori italiani, ma fortunatamente la promozione è valida anche comprando le suddette schede direttamente dallo shop europeo EVGA, che spedisce in Italia senza alcun problema.

EVGA GTX970 backplate April 2015

Un backplate funziona come una spina dorsale per la scheda video, fornendo maggior supporto al PCB e incrementandone la rigidità; aiuta inoltre a migliorare il raffreddamento del retro della scheda, ma soprattutto la rende molto più piacevole alla vista.

In seguito all'acquisto il backplate verrà incluso nella spedizione automaticamente, senza costi o passaggi aggiuntivi: all'utente spetterà solo una semplice installazione. L'offerta termina il 30 aprile, o fino ad esaurimento scorte. Per maggiori informazioni visitare la pagina eu.evga.com

E-mail Stampa PDF

MSI rilascia una serie di nuovi PC Gaming All-in-One

MSI,  tra i maggiori produttori di PC e soluzioni da gaming, è pronta a lanciare sul mercato una nuova serie di PC All-in-One Gaming, forti delle ultime piattaforme Intel® Core™ i7 e i5 e NVIDIA® GeForce® GTX960M e GTX970M. I nuovi MSI AG270 3K, MSI Gaming 24GE IPS e MSI Gaming 24GE 4K dispongono un vero e proprio arsenale di funzionalità e caratteristiche sviluppate unicamente per dare al videogiocatore solo il meglio.

MSI, in prima linea per capire le esigenze dei videogiocatori, sa perfettamente che non basta una resa grafica eccellente per garantire un'esperienza videoludica mozzafiato, la componente audio è diventata sempre più parte integrante e fondamentale dei sistemi videoludici più completi. Il sistema Nahimic Audio Enhancer, disponibile sul nuovo AG270 3K e sui modelli 24GE è studiato per offrire una resa sonora senza precedenti grazie a caratteristiche quali tecnologie per la soppressione dei rumori e migliorie di bassi e frequenze. Il nuovo MSI Gaming 24GE con pannello IPS migliora ulteriormente la già pluripremiata esperienza visiva delle precedenti serie di AG grazie alla nuova scheda video dedicata GTX960M. Il Gaming 24GE con pannello 4K (3840x2160p) è invece la soluzione ideale per avere un PC completo anche per il video editing in spazi ridotti senza rinunciare alle performance di un pc desktop di fascia alta.

 MSIAIOgaming

Il nuovo AG270 2QC 3K dispone invece di un pannello con diagonale di 27" e risoluzione 3K (2560x1440), con angolo di visuale migliorato rispetto ai classici pannelli TN. Questo nuovo pannello migliora ulteriormente un pacchetto tecnico già di primordine, distanziando ulteriormente la qualità visiva rispetto ai classici pannelli FHD LCD. Il nuovo AG270 è equipaggiato con una CPU Intel® Core™ i7, una GTX970M a gestire il comparto video e altoparlanti Yamaha.

Assieme a queste novità, troviamo tutte le caratteristiche peculiari dei PC All-in-One GAMING: scheda di rete Killer, tecnologia Headset Master, Super RAID e licenza "Premium" per 6 mesi di XSplit Gamecaster, per chiunque voglia mostrare al mondo le proprie abilità nei videogiochi.

I nuovi MSI AG270 3K, 24GE IPS e 24GE 4K saranno disponibili a livello globale da metà Aprile 2015, con un prezzo di lancio al pubblico a partire da 1499 € per la versione 24GE IPS. Per maggiori informazioni, visitare il sito msi.com

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Aprile 2015 21:17
E-mail Stampa PDF

MSI presenta 3 nuova schede madri ECO Braswell

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, presenta ufficialmente le nuove schede Mini-iTX ECO basate sulla piattaforma Intel® Braswell: MSI N3050I ECO, N3150I ECO e N3700I ECO. Con una ricca serie di caratteristiche uniche e processori onboard a 14nm sia Dual che Quad Core Core Intel® Celeron® e Pentium® con scheda video Intel® HD fino a due volte più potente, le nuove proposte con cpu integrate e dissipazione passiva MSI Braswell ECO sono la soluzione ideale per HTPC o computer industriali. La tecnologia innovativa di MSI per le proposte ECO, unita alla nuova piattaforma Intel capace di soli 6w di consumo, rende queste schede madri il nuovo baluardo dell'efficienza energetica: veloci, efficienti e silenziose.

MSIecobraswell

Le nuove piattaforme MSI Braswell ECO dispongono di una varietà di soluzioni multimediali come l'encoding hardware H.265 (HEVC), supporto per risoluzioni 4K, playback Blu-ray e Audio HD 8 canali via HDMI. Le nuove schede ECO Braswell supportano memorie RAM DDR3L-1600MHz So-DIMM (fino a 8 GB in dual channel), due porte SATA 6Gb/s, uno slot PCIe, Gigabit Ethernet, porta COM, USB 3.0 e HDMI 1.4b. I nuovi processori Intel® Braswell® offrono prestazioni video fino a due volte superiori, grazie alle nuove DirectX 12 e Windows 10. Tutto questo è racchiuso in un sistema a risparmio enrgetico, passivo, in un formato ridotto ideale per uso industriale, d'ufficio o anche casalingo.

I SoC montati su N3050I, N3150I e N3700I sono rispettivamente un Celeron dual core ( 2.16 GHz ), un Celeron quad core ( 2.08 GHz ) e un Pentium quad core ( 2.40 GHz ). Per maggiori informazioni, visitare il sito msi.com

Pagina 1 di 90